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Servizio 3CX

Connetti i tuoi clienti e colleghi

3CX –  IL TUO SISTEMA DI COMUNICAZIONE

Il 3CX è un sistema di comunicazione affidabile e completamente equipaggiato, che ti permette di comunicare con i tuoi colleghi e clienti ovunque e in qualsiasi momento.

Ecco un’analisi del perché il 3CX è la soluzione ideale per il tuo business:

  • Telefonia: Web client e applicazioni mobili per il lavoro a distanza.
  • Video: Incluso nel sistema, nessun pacchetto aggiuntivo necessario.
  • Live chat: Parla con i clienti in tempo reale attraverso il sito web o WhatsApp!
  • SMS: Aiuta i tuoi clienti ad interagire con te o il tuo business istantaneamente.
  • Integrazioni: CRM e Microsoft 365.
  • Basso costo: Risparmia sulle bollette telefoniche, pacchetti aggiuntivi e hardware.
  • Flessibile: Mantieni i tuoi numeri, scegli i tuoi telefoni e il tuo provider.
  • Sicuro: 3CX include funzioni di sicurezza avanzate.
  • Installa ovunque: Ospitato con 3CX o on-premise, MiniPC, Hyper-V, VMware o KVM!
  • Supportato dal fornitore, garantito da noi.
  • Più di 600.000 clienti in tutto il mondo.

Il nostro team sarà lieto di darti una rapida dimostrazione e di rispondere a qualsiasi domanda!

App e funzionalità del 3CX

3CX ti permette di utilizzare la tua estensione ovunque tu sia. Con le app per Android, iOS, browser e Windows, hai la garanzia di essere sempre presente ovunque tu sia. Inoltre, i clienti possono immediatamente raggiungerti direttamente dal tuo sito web con l’integrazione della Live Chat 3CX e WhatsApp.
App 3CX per dispositivi Android e iOS
  • Effettua e ricevi chiamate da qualsiasi luogo.
  • Messaggistica istantanea e chat.
  • Rispondi ai messaggi di WhatsApp.
  •  Chiamate VoIP gratuite con lo smartphone.
  • Crittografato e sicuro.
Web Client/Desktop App facile da usare
  • Lavora da qualsiasi luogo: web app multifunzionale con funzionalità UC incluse.
  • Effettua e gestisci le chiamate direttamente dal browser, telefono IP o smartphone.
  • Rispondi ai clienti dalla live chat, WhatsApp e SMS da un’unica interfaccia.
  • Videoconferenza integrata con un semplice clic.
  • Desktop app nativa per effettuare e ricevere chiamate.
  • Effettua chiamate direttamente dal tuo CRM.
  • Integrazione con Microsoft 365.
  • Visualizza lo stato dei tuoi colleghi.
Live Chat 3CX: La comunicazione con i clienti di livello superiore
  • Chatta con i tuoi clienti sul tuo sito web.
  • Crea code di chat.
  • Rispondi dal tuo webclient o dall’App 3CX.
  • Trasferisci le chat ad altri membri del team.
  • Trasforma una chat in una chiamata o video con un clic.
  • Report sulle chat disponibili.
  • Funzione di monitoraggio della chat per i manager!
Integrazione con WhatsApp
  • Gestisci i messaggi WhatsApp direttamente da una piattaforma.
  • I messaggi sono registrati, per garantire che nessuna risposta violi le politiche aziendali.
  • Il personale non dovrà fornire i propri numeri personali di WhatsApp.
  • Le conversazioni sono registrate a livello centrale.
  • I messaggi WhatsApp possono essere inviati ad una coda di agenti per dividere il carico di lavoro.
Invia e ricevi SMS/MMS con la messaggistica aziendale
  • Invia SMS/MMS ai tuoi clienti.
  • Inoltra SMS a più agenti in modo che nessun messaggio rimanga senza risposta.
  • Mantieni privati i numeri di cellulare personali.
Videoconferenza integrata
  • Gratis fino a 250 partecipanti.
  • Avvio rapido in un clic.
  • Accesso alla videoconferenza.
  • Creazione come conferenza o webinar.
  • Assistenza remota per la risoluzione rapida e semplice dei problemi.
  • Precaricamento dei PDF prima delle riunioni.
  • Include la white board.
  • Condivisione dello schermo.
  • Strumento per i sondaggio.
  • Registrazione video.
  • Include la chat.
Il Call/Contact Center 3CX

Con 3CX otterrai funzioni avanzate di call center. Aumenta il tuo servizio clienti, le vendite, la produttività e offri supporto con la tecnologia di contact center del 3CX.

  • Switchboard e wallboard.
  • Report del Call Center: attività degli utenti, code, SLA e altro ancora!
  • Strategie di coda e statistiche in tempo reale: round robin, hunt by threes e altro.
  • Monitoraggio chiamate e chat disponibile per i manager.
  • Integrazione con Microsoft 365.
  • Integrazione CRM con i più popolari CRM: Salesforce, Freshdesk e altri.
  • CRM API 3CX per sviluppare la propria integrazione CRM.
  • Registrazioni delle chiamate.
  • Hot Desking.
  • Crea i tuoi flussi di chiamata con il 3CX CFD.
Riduci i costi

Con 3CX, i tuoi costi telefonici saranno ridotti in modo significativo.

  • Riduci la tua bolletta telefonica fino all’80%.
  • Sistema di licenze basato sul numero di chiamate simultanee e non per interno.
  • Chiamate gratuite tra uffici e filiali.
  • I Telelavoratori chiamano gratuitamente con il web client e le app iOS/Android.
  • Utilizza i principali trunk SIP per ridurre i costi delle chiamate in uscita.
  • Eliminare i numeri di telefono a tariffa maggiorata con l’integrazione di WebRTC.
  • Utilizza DID e numeri internazionali per farti chiamare dai tuoi clienti a tariffe competitive.
Sicurezza & Backup

Quando si tratta di sicurezza VoIP, il 3CX include caratteristiche di sicurezza che sono state sviluppate esclusivamente per proteggere il sistema PBX dagli attacchi esterni.

  • Maggior sicurezza nella configurazione del server web.
  • Rilevamento automatico e black list degli strumenti di attacco SIP.
  • Black list globale IP aggiornata automaticamente per i PBX partecipanti.
  • Il traffico verso le app 3CX è criptato grazie al Tunnel 3CX.
  • Il traffico vocale è criptato utilizzando SRTP.
  • Generazione e gestione automatica dei certificati SSL.
  • Sicurezza VoIP innovativa con valutazione A+ da parte di SSL lab.
  • Failover automatico per il backup istantaneo.
  • Crittografia assicurata tra il browser e il sito web mediante HTTPS.
  • Accesso limitato alla console di gestione del 3CX in base all’IP.
Call Flow Designer

Utilizzando il Call Flow Designer del 3CX puoi gestire le chiamate in entrata in modo efficiente e molto più veloce. Ecco alcuni esempi di come il 3CX può migliorare il tuo servizio clienti:

  • Instradamento delle chiamate basato sull’autenticazione del cliente.
  • Combinatore telefonico automatico in uscita.
  • Pianificatore di richiamata.
  • Autenticazione della carta di credito.
  • Ordini telefonici.
  • Sondaggi
  • Text to Speech & Speech to Text automatico in 120 lingue.
CRM Integration
  • L’integrazione CRM con il 3CX può migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare la produttività del personale e farti risparmiare tempo. Supporta tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics, Hubspot e altri!

    Ecco le principali caratteristiche:

    • Registro delle chiamate.
    • Crea un nuovo contatto cliente per i nuovi numeri.
    • Fa risparmiare tempo agli agenti nella ricerca del cliente.
    • Registrazione della chat quando si usa il 3CX Live Chat.
    • Registrazione delle chiamate nei tuoi record CRM: anche quando si usano le app 3CX!
Hotel PBX

Il PBX per hotel di 3CX, ti permette di fornire un servizio di qualità superiore, ad un costo imbattibile. Il modulo Hotel è ottimizzato per la comunicazione interna tra collaboratori e ospiti con caratteristiche come:

  • Check-in/out degli ospiti.
  • Impostazione dell’interno in base al nome dell’ospite.
  • Fatturazione delle chiamate esterne.
  • Programmazione delle chiamate di sveglia.
  • Blocco delle chiamate esterne nelle camere libere.
certificazione 3cx

Ecco alcune aziende che ci hanno scelto

AUTOSICURA

100 Utenti – PBX in Cloud con backup quotidiani – 15 sedi distribuite sul territorio nazionale, intercomunicazione tra sedi, numerazioni pubbliche dedicate con selezione passante Utilizzo di fonia fissa, cordless con tecnologia DECT, Web/Mobile App.

INTEGRA

15 Utenti – PBX in Cloud con backup quotidiani – 1 sede con IVR personalizzato per inoltro chiamate ai reparti specifici. Utilizzo di fonia fissa, Web/Mobile App.

RESIDENZE PORTA NUOVA

15 utenti – PBX su macchina dedicata in sede del cliente – 1 sede con IVR personalizzato per inoltro chiamate ai reparti specifici.
Utilizzo di fonia fissa, cordless con tecnologia DECT, Web/Mobile App.

GRUPPO SEM

50 Utenti – PBX in Cloud con backup quotidiani – 5 sedi distribuite sul territorio nazionale, intercomunicazione tra sedi, numerazioni pubbliche dedicate con selezione passante.
Utilizzo di fonia fissa, cordless con tecnologia DECT, Web/mobile App

TESTO

50 utenti – PBX in Cloud e Failover su 2 datacenter separati – 1 sede con servizio CallCenter e IVR personalizzato per inoltro chiamate ai reparti specifici
Utilizzo esclusivamnete di Web/Mobile App.

WATER TIME

40 utenti – PBX in Cloud con backup quotidiani – 1 sede con servizio CallCenter e IVR personalizzato per inoltro chiamate ai reparti specifici.
Utilizzo di fonia fissa con cuffie Bluetooth.